Pinnick (pres. Federcalcio Nigeria): “Osimhen può raggiungere i record di Diego”

0

Il Presidente della Federcalcio nigeriana, Amaju Pinnick, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito di Osimhen:

Factory della Comunicazione

“Victor rappresenta un ottimo rinforzo per il Napoli, seguo gli azzurri dai tempi di Maradona. Ha fatto la giusta scelta con Napoli, è il posto giusto per dimostrare cos’è capace di fare. Osimhen è carico e farà di tutto per dare il suo apporto alla squadra e raggiungere anche i record di Diego Armando Maradona!“.

“Ho sentito Victor pochi minuti fa, è felicissimo di cominciare questa nuova avventura. Dategli fiducia perché intende rendervi orgoglioso con le sue prestazioni. Osimhen è giovane e potrà giocare in questa grande squadra a lungo. Il suo investimento sarà assolutamente ripagato“.

“Ho visitato Napoli per poco tempo con mia moglie, durante una crociera. Avrò modo di apprezzarla molto meglio quando potrò venire ad assistere a qualche partita di Victor al San Paolo“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.