Di Canio: “I difensori ti mangiavano e ti lasciavano le unghie sul corpo”

0

Paolo Di Canio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Voglio dire una cosa perché è una mia battaglia personale: al giorno d’oggi leggo cose incredibili, appena si fanno dei gol leggo eguagliato Van Basten al primo anno di Serie A o cose del genere… mi mandano al manicomio. All’epoca non c’era tecnologia, i difensori ti mangiavano e ti lasciavano le unghie sul corpo, non è il calcio di oggi e non si può paragonare”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Oggi tutti segnano 20 gol facilmente, vedo giocatori come Caputo nel Sassuolo o Joao Pedro nel Cagliari fare più di 15 gol… sono bravissimi, ho il massimo rispetto per carità. Ma si segna con una facilità incredibile, discorso rigori a parte. Non ho mai visto nei miei anni o in quelli di Del Piero gli attaccanti che lottavano per non retrocedere segnare 20 gol. Allora spiegatemi come sia possibile che il Barcellona non si presenta a comprarli, perché non valgono 150 milioni o nessuno vuole acquistarli? Evidentemente si segna molto più facilmente, i difensori non sono aggressivi come una volta anche per la tecnologia, nessuno è cattivo e feroce”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.