Rangnick non arriverà al Milan, Pioli potrebbe rinnovare

0

Ralf Rangnick non arriverà al Milan, che sta per confermare Pioli. E’ la “certezza” della rivista tedesca Kicker, che nell’edizione on line annuncia come l’imminente ufficializzazione della continuazione del rapporto fra il club rossonero e il 54enne attuale tecnico parmigiano, chiuderà le porte all’arrivo dell’attuale responsabile dello sport e dello sviluppo calcistico del gruppo Red Bull, che non sarebbe interessato alla “sola” carica di direttore tecnico.

Factory della Comunicazione

NUMERI VINCENTI

Quattro gol alla Juventus, tre alla Lazio, due alla Roma, cinque al Bologna. Ma soprattutto 20 punti conquistati sui 24 a disposizione da quando è ripartito il campionato. Con questi numeri, secondo Kicker, Stefano Pioli si è conquistato la conferma sulla panchina del Milan. Sarebbe un cambio di programma improvviso, radicale, dopo che per mesi la società rossoneri (su tutti Gazidis) hanno corteggiato e trattato Ralf Rangnick.

LA VERSIONE TEDESCA

Stando alle informazioni raccolte da Kicker, Pioli sarebbe a un passo dal rinnovo con il Milan. Se così fosse Rangnick, che da mesi sta imparando l’italiano, non potrebbe ricoprire il doppio ruolo di tecnico e direttore sportivo, come desiderato. I contatti fra le parti non si sono però mai interrotti, motivo per il quale il cambio di rotta viene percepito come un fulmine a ciel sereno in Germania. Specie per Rangnick, che vuole essere al centro del progetto per costruire una squadra a sua immagine e somiglianza, in grado di giocare il suo calcio. Ma con la conferma di Pioli il suo potere verrebbe, inevitabilmente, ridimensionato. Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.