UFFICIALE – Addio Pecchia alla Juventus Under 23, al suo posto Pirlo

0

La Juventus Under 23 ha vinto la Coppa Italia, anche se uscita anzitempo dai play-off promozione per la serie B, ha deciso il cambio della guida tecnica. Addio a Fabio Pecchia, al suo posto Andrea Pirlo che avrà come vice Marco Baronio, ex allenatore del Napoli Primavera. Ecco il comunicato ufficiale.

Factory della Comunicazione

“Al termine di una stagione lunga, sicuramente particolare e decisamente positiva, Fabio Pecchia saluta la Juventus Under 23. Arrivato in bianconero la scorsa estate, il tecnico lascia la panchina dopo aver conquistato la Coppa Italia di Serie C e aver visto la corsa Playoff interrompersi con il pareggio contro la Carrarese.

È stato sicuramente un anno impegnativo, cominciato lo scorso agosto con il primo match in Coppa Italia di Serie C contro la Pergolettese e terminato, appunto, qualche giorno fa con la gara di Carrara, con il 2-2 che ha premiato i padroni di casa, ma che ha messo in mostra i risultati del lavoro svolto nel corso di tutta la stagione”.

Fonte: juventus.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.