Carnevale: “Nel post Covid solo Koulibaly può fermare Lasagna”

0

L’osservatore dell’Udinese, Andrea Carnevale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso di “Marte Sport Live”:

Factory della Comunicazione

“Osimhen?

Ciò che è successo non è normale, ma nel calcio di oggi è frequente. Anche a noi è capitato con un giocatore che abbiamo acquistato dalle serie B, un ragazzo interessante ed era tutto fatto, poi si è presentato un nuovo procuratore e vantava offerte anche da club importanti come l’Arsenal. Spero che la situazione Osimhen-Napoli si risolva al più presto, ma quando si inseriscono squadre come Liverpool e Manchester è chiaro che diventa difficile pareggiare le offerte. C’è da dire che il Lille è una società molto ricca e non avrebbe neanche bisogno di vendere Osimhen. Il nigeriano però è molto forte, un attaccante molto moderno, un po’ più alto di me e se il Napoli riuscisse a prenderlo, in Italia potrebbe fare molto bene”. 

 

Napoli-Udinese?

Jajalo dovrà stare fermo un mese e quindi il suo campionato è finito. Ma non è la sola nostra defezione. Nella fase offensiva abbiamo ottimi calciatori e poi c’è Lasagna in grande forma e mi auguro che possa far gol anche domenica al Napoli. Solo Koulibaly forse può fermare un Lasagna che nel dopo Covid è tornato alla grande”. 

“Domenica sarà una bella partita da vedere, Gattuso sta facendo molto bene ed è suo gran parte del merito di questo andamento della squadra azzurra. Ho iniziato ad apprezzare Gattuso al Pisa dove aveva una squadra buona ma non buonissima e con lui il Napoli ha fatto un ottimo acquisto. Mi auguro che il Napoli si concentri sul Barcellona domenica! De Laurentiis e Pozzo hanno un ottimo rapporto di amicizia e di lavoro, c’è sintonia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.