Fulvio Marrucco, avvocato: “Al Napoli servono un paio di calciatori”

"Che facciano fare un salto di qualità, ad un gruppo già meraviglioso"

0
A “Si gonfia la rete” è intervenuto Fulvio Marrucco, avvocato: “Osimhen? È una vicenda strana, qualcuno sta muovendo i fili, ma al momento non è una situazione interpretabile e credo sia difficile avere notizie in merito. Il Napoli sta provando a stringere i tempi? Il club è abituato a questo tipo di situazioni, basta pensare a quanto accaduto lo scorso anno con Pepè. Io non so fino a che punto sia interessato a Osimhen. O meglio, non dico che il Napoli non sia interessato a questo calciatore, ma sta succedendo qualcosa che, da fuori, non riusciamo a percepire. Non possiamo farci fasciare la testa, per qualcosa che all’esterno non può essere interpretabile.

Factory della Comunicazione

Koulibaly quest’anno andrà via? Dipende dall’offerta che riceverà De Laurentiis e dalla volontà del giocatore. Koulibaly in un’intervista ha detto chiaramente che ora è a Napoli e non è detto che debba andare via per forza. Vedremo quali saranno gli sviluppi. Se arriverà una grossa offerta verrà ceduto, altrimenti la società lo terrà un altro anno, anche perché i prezzi post Covid sono più bassi rispetto a quelli di febbraio.
Se il Napoli del prossimo anno sarà da scudetto? Dipende quanti gol di garantisce Osimhen. Se è il nuovo Cavani ci siamo, se invece è da 10-15 gol come Milik saremo sempre dietro ad alcune squadre. Al Napoli servono un paio di calciatori, che facciano fare un salto di qualità a un gruppo già meraviglioso“.
Fonte: Radio Marte
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.