Sissoko: “Osimhen mi ricorda Weah. Col Barça sarà al 50%, e KK…”

0

L’ex Juventus e Fiorentina, Mohamed Sissoko, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Musica Television durante il programma Taca La Marca: “Atalanta-Psg in Champions? Bisogna fare attenzione all’Atalanta, è un’ottima squadra che sta bene. Il Psg non sta già giocando da tempo, ciò potrebbe essere un vantaggio per l’undici di Gasperini”.

Factory della Comunicazione

Koulibaly-Liverpool?

“Koulibaly ha realizzato tante cose positive al Napoli, è un fuoriclasse. Può giocare in Premier League, dove può diventare un top player, il Liverpool con lui andrebbe a formare una difesa spettacolare”.

Osimhen?

“Di Osimhen ho parlato già due mesi fa, è un fuoriclasse nonostante sia molto giovane. Sicuramente può portare un qualcosa in più al Napoli. Lo consiglio agli azzurri. Personalmente può diventare un top player, mi ricorda George Weah, è veloce e forte, sa giocare bene a calcio, è un attaccante puro che fa goal. Ora consiglio altri nomi al Napoli. Soumarè, che gioca al Lille lo reputo fortissimo, inoltre ci sono tanti talenti in Francia, basti pensare a club come Nantes e Bordeaux”.

Barcellona-Napoli?

“Le percentuali di passaggio del turno sono pari tra Barcellona e Napoli, adesso gli spagnoli non stanno offrendo ottime prestazioni, mentre i partenopei hanno vinto la coppa Italia e sono in fiducia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.