Il cliché noto da 11 anni si mette in moto: Nicchi avvisa tutti

0
CACCIA APERTA

Factory della Comunicazione

Ora che le carte sono state messe sul tavolo. L’attuale governance dell’AIA ha cominciato a mettere in campo le sue contromosse, seguendo un cliché ormai noto proprio da 11 anni. D’altro canto, in un sistema che consente a chi è in carica di poter fare più o meno quello che vuole (anche sotto mentite spoglie) e a chi devi sfidare di poter scendere in campo solo una mesata prima, il vantaggio è enorme e va sfruttato.

E così, ad esempio, in una delle ultime riunioni in call conference con i presidenti delle sezioni della Sicilia, Nicchi ha avvisato di segnalare chiunque si presenti in nome e per conto di Trentalange, pronto il deferimento alla Procura. Con una frase che in tempi di Covid-19 non deve essere suonata benissimo. «Diteci chi, così cominciamo a sanificare l’AIA». Il senso del discorso, sperando che le parole non trovino conferma nella realtà. Realtà che abbraccia. Però, anche i presidenti dei vari CRA (Comitati Regionali), che hanno ricevuto una telefonata dello stesso tenore. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.