Alex Meret: “Con il Barcellona, il vincitore non è scontato”

0

Meret vuole esserci agli Europei. Sa che la concorrenza è forte, ma vuole giocarsi le sue carte e quelle carte sono sul tavolo del Napoli. Ma la nazionale ora è lontana. C’è il campionato, la Champions contro il Barcellona, la sana competizione con Ospina, un tecnico da convincere, gara dopo gara. Uno stralcio dell’ intervista al CdS:

Factory della Comunicazione

Prima, però, ci sarà anche tanto altro. «Barcellona, il Camp Nou, il fascino di un ottavo di finale nel quale i favoriti sono loro ma senza che il Napoli si senta battuto».

Perché crederci? «Perché all’andata li abbiamo messi in difficoltà; perché li abbiamo controllati bene; perché siamo in condizione e siamo anche convinti di crescere ulteriormente. Perché vogliamo andare ai quarti di finale, noi come loro, e faremo l’impossibile per riuscirci».

Esprima un desiderio? «Vorrei vincere qualcos’altro di importante, dopo la Coppa Italia: scudetto e Champions sono le ambizioni più grosse, chiaramente. Ma vorrei partecipare ad un Mondiale, ad un Europeo».

Ad una final-eight a Lisbona. «Sarebbe una esperienza fantastica, vivere questa prima volta. Noi ci proviamo».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.