Gian Piero Gasperini in conferenza stampa: “Il Napoli ha l’organico per fare un filotto di vittorie”

0

Nel corso della conferenza stampa di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, si è analizzato il momento della squadra orobica e della sfida di domani contro gli azzurri al “Gweiss Stadium”. “A livello psicofisico stiamo bene, sappiamo che ogni gara vale tre punti, per la classifica e il morale. Ogni sfida si riparte da zero ed è una situazione complicata per tutti”.

Factory della Comunicazione

Napoli in ottimo momento?Il Napoli è una grande squadra. Era strano l’andamento precedente. Sta dimostrando tutto il suo valore. Tutti dicevano che gli azzurri potessero lottare per lo Scudetto con la Juventus. Ha avuto problemi e ora sta venendo fuori”.

Cosa temi del Napoli?Il valore della squadra in assoluto. Ha una rosa importantissima con tante variabili in attacco e a centrocampo. E’ una squadra costruita per lottare per traguardi molto più alti”.

Assenze in casa Atalanta?Malinovski è squalificato, problemi anche per Palomino per il resto ci siamo tutti”.

Che partita sarà? “La partita ha molta attesa sia per la classifica che per quello che stanno facendo le due squadre. Abbiamo un buon vantaggio ma consideriamo il Napoli una squadra può fare un filotto importante. I punti son ancora tanti e dobbiamo conquistarli”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.