Il caso – Rizzoli: «Il Var non risolve dubbi»

0

«Il rigore concesso alla Lazio? Il calcio non è una scienza esatta – sottolinea Rizzoli – Se guardiamo la dinamica dellazione era difficilissimo dal campo vedere qualcosa di diverso nella dinamica dellazione con il contatto tra Caicedo e Dragowski. Cè stata malizia dellattaccante, il 99% degli arbitri avrebbe dato quel rigore».
Sulla Var a chiamata è intervenuto il designatore Rizzoli che spiega che «può essere una considerazione. È una scelta fatta dallente (lIfab, ndr) che gestisce regole e protocollo. Non avrei nulla di ostativo però dobbiamo tenere in considerazione che siamo allinterno competizione europea e mondiale e le regole devono essere uguali ma a momento non è un argomento in discussione.
Intanto oggi torna in campo la A con la sfida scudetto a distanza: Torino-Lazio alle 19.30 e Genoa-Juventus alle 21.45. E proprio in casa bianconera una importante novità: Gigi Buffon e Giorgio Chiellini hanno rinnovato il loro contratto con la Juventus prolungandolo fino al 2021. Per entrambi è arrivata la firma per un’altra stagione in bianconero. «Esempi in campo e in spogliatoio, leader, trascinatori, portatori del DNA bianconero, che vestono come una seconda pelle. Bianconeri da sempre. Per sempre», si legge sul comunicato ufficiale del club. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.