Morabito: “Parlai con il Napoli di Rashica già quand’era al Vitesse”

0

È tra i nomi di mercato più seguiti negli ultimi anni, piace molto al Napoli e soprattutto a Giuntoli, ma anche questa estate le possibilità di vedere Milot Rashica in maglia azzurre sono poche. Il calciatore – impegnato oggi nella difficile impresa di salvare il Werder Brema in Bundesliga attraverso i playout – potrebbe restare in Germania o finire in Italia, ma altrove, con il Milan interessato.

Factory della Comunicazione

«Parlai con il Napoli di Rashica già quand’era al Vitesse» ha detto a Radio Kiss Kiss Vincenzo Morabito, intermediario di mercato che tre anni fa si interessò al possibile trasferimento. «C’era molto interesse, piaceva molto a Giuntoli. Non se ne fece nulla con il Napoli perché c’era il problema dello slot da extracomunitario. Andò poi in Germania perché il suo procuratore è un albanese che ha giocato in Bundesliga, ma posso dire che Giuntoli lo seguiva quando aveva 18 anni. Oggi non costa più di 15-16 milioni di euro». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.