RIVIVI IL LIVE – Matteo Politano: “Non vedo l’ora di segnare per dedicare il gol ai tifosi del Napoli”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di Matteo Politano

Factory della Comunicazione

Matteo Politano: “La gara con il Barcellona? E’ ancora presto, ci vogliono ancora tempo prima di sfidarli, dipende da come ci arriveremo. Mi sento Napolitano a tutti gli effetti, bello essere qui. Voglio fare una dedica ai nostri tifosi, mi piacerebbe segnare e pensare subito a loro”. 

Matteo Politano: “La Spal? Non è una partita facile, visto che farà molto caldo, però ci stiamo preparando al meglio per fare un’ottima partita. Mi auguro che prima o poi riavremo il pubblico dalla nostra parte, perchè con loro è tutto un altro effetto”. 

Matteo Politano: “I cinque cambi? Sono per noi positivi, perchè ci da la possibilità di avere più calciatori possibili a gara in corso. L’Atalanta va forte, ma noi dobbiamo pensare a noi stessi ed ottenere il massimo”

Matteo Politano: “Non vediamo l’ora che arriva domenica contro la Spal, vogliamo fare bene. Gattuso? Ci sta trasmettendo la giusta carica, non è vero che facciamo catenaccio, anzi a noi da fastidio. Lo fanno tutte le prime della classe, si chiama organizzazione di squadra”. 

Matteo Politano: “A Verona sapevamo che era difficile, però abbiamo finito di festeggiare, con l’obiettivo di vincere e ci siamo riusciti. La mia esultanza contro la Juventus? Chiedo scusa sono gesti che non si fanno, era un momento dove l’adrenalina era a mille”

Dalle ore 15,00, presso Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà l’esterno d’attacco della compagine azzurra Matteo Politano. L’ex di Sassuolo e Inter, analizzerà il momento della squadra, in vista anche del match di domenica contro la Spal. Ilnapolionline.com vi terrà informati in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.