[VIDEO] Luque: “Maradona? Assurde le accuse di droga, ma beve tanto alcol”

0

Ha fatto il giro del mondo l’ultimo video di Diego Armando Maradona, un filmato che mostra in condizioni pessime l’ex stella del calcio mondiale intento in un balletto con la sua ex compagna. A questo proposito è intervenuto Leopoldo Luque, il neurochirurgo che ha in cura l’argentino che che difende Maradona dalle accuse arrivate negli ultimi giorni: «Quando sento dire che ancora assume droga, non riesco a crederci».

Factory della Comunicazione

«Quando mi chiedono come sta, rispondo che la sua è una situazione variabile. Alcuni giorni sta benissimo, altri meno. Assume ansiolitici da tempo e di alcuni farmaci non può fare a meno» ha confessato Luque nelle parole riportate da Diario Olè. «Ma beve ancora tanto alcol e stiamo lavorando su questo aspetto, in alcuni momenti esagera ed è negativo per la sua salute. Ad aggravare la situazione ci sono i problemi familiari che sarebbero pesanti da sopportare per tutti, anche per Maradona. Mi ha detto spesso che vorrebbe riunire tutti i suoi figli, cosa che non accade oggi. Io e la mia squadra lavoriamo molto con lui, non è un paziente facile da trattare per tutto il trascorso che ha avuto. Ma queste accuse di droga sono assurde». Fonte: Il Mattino

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.