RIVIVI il LIVE di Roberto Martinez (CT Belgio): “Futuro Mertens? Sarà un top coach”

0

19:23 – Termina l’intervista al CT Martinez. 

Factory della Comunicazione

19:21 – Il Napoli può eliminare il Barcellona? “Il Napoli è in fiducia e la sfida sarà tutta da gustare. Il Barça ha mescolato le carte, bisognerà vedere come arriveranno alla sfida. Mai dire mai”.

19:19 – Castagne sarebbe adatto per il gioco di Gattuso? “Sta giocando benissimo all’Atalanta, è un giocatore ambizioso che punta a giocare nei top club”.

19:17 – L’impatto di Lukaku in Serie A è stato incredibile, cosa pensa? “Romelu ha giocato in Inghilterra al Chelsea, Everton e Manchester United ma aveva bisogno di una nuova esperienza. La Serie A è una grande opportunità e Lukaku con Conte ha trovato un grande ambiente per questa nuova sfida”.

19:15 – Cosa pensa degli spagnoli del Napoli, Callejon, Fabian? “Il Napoli è una squadra perfetta per questi giocatori, per il modo di fare calcio. Fabian è arrivato giovane dal Betis e si è inserito subito col club e i tifosi. Napoli è una città fantastica che ti permette di adattarsi subito, c’è una connessione diretta col pubblico. Callejon arrivava dal Real Madrid ma non ha avuto problemi”.

19:13 – “In Nazionale gioca a destra perché ci sono anche Hazard e Lukaku. Con Sarri cambiò posizione e Callejon e Insigne sono stati molto bravi a giocare con lui. In fase difensiva Dries riesce sempre a coprire gli spazi e ad aiutare la squadra”.

19:11 – Futuro da allenatore per Dries Mertens? “Per caratteristiche lo immagino tanti anni in campo. Sarà un top coach perché non è un individualista, se dovesse fare il percorso UEFA B UEFA A diventerà bravissimo”.

19:08 – Il rinnovo di Dries? “Ho parlato prima del rinnovo con lui. Da anni che gioca ad altissimi livelli, ma essendo a scadenza è diventato un’attrazione per i principali club europei. Ma lui voleva proseguire il percorso in azzurro. E’ stato molto bravo il club a renderlo felice. Per noi in Belgio è un piacere sapere che lui è felice. Giocare al San Paolo dove hanno giocato giocatori come Maradona e Hamsik che hanno fatto la storia del club”.

19:05 – Mertens e il suo record? “Non immaginavo sarebbe riuscito a fare questo record, in Olanda giocava poco ma anche in Italia. Sono molto contento per lui e per il Napoli. Lui è uno dei giocatori più forti del mondo. Mertens è contento con la maglia azzurra, lui potrebbe giocare ovunque per le sue qualità. La sua storia col Napoli è molto molto bella”.

19:04 – Rinnovo col Belgio per vincere l’Europeo? “Dopo 4 anni di percorso sulla panchina belga l’intenzione è quella id finire quello che abbiamo iniziato. Ossia arrivare il più lontano possibile”.

19:03 – Inizia la trasmissione Radio Goal. 

Oggi intorno alle ore 19:00 il CT del Belgio, Roberto Martinez, interverrà ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Segui il live con Ilnapolionline.com per restare aggiornato sulle parole del tecnico.

Fonte Immagine: Facebook Radio Kiss Kiss Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.