Vigorito (pres. Benevento): “Llorente? Credo resti con ADL, ma ci piacerebbe”

0

Llorente regalo per il nuovo Benevento in Serie A? Questa una delle più forti voci di mercato delle ultime settimane, una voce che però ha un fondo di verità. «De Laurentiis è presidente di una grande società, conosce il calcio meglio di me quindi credo che Llorente resterà con lui. L’ho chiamato in occasione del suo compleanno, chiedendogli anche informazioni sul calciatore spagnolo che sapevo in scadenza» ha confessato il presidente del Benevento Oreste Vigorito.

Factory della Comunicazione

«Mi ha risposto che non era in grado di darmi una risposta al momento perché Giuntoli doveva ancora incontrare il procuratore del ragazzo» ha aggiunto il numero uno dei giallorossi a Ottochannel. Llorente sembra comunque in partenza dopo un solo anno a Napoli: «Ci siamo detti che ci piacerebbe trovare delle sinergie, come accaduto lo scorso anno con Roberto Insigne. Ci ritroveremo a breve per farci una chiacchierata. Ma adesso pensiamo a vincere il campionato anche perché il mercato non si può fare al momento». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.