Juric: “Il Napoli è cambiato con l’ottimo lavoro di Rino”

0

«Ci aspetta un avversario in grande salute, che ha trovato il proprio equilibrio e che ha grossi stimoli derivanti dalla vittoria in Coppa Italia, ma noi cercheremo di essere il solito Verona». Così Ivan Juric presenta alla stampa la sfida di domani sera al Bentegodi contro gli azzurri di Gattuso. «Il Napoli è cambiato con l’ottimo lavoro di Rino: hanno grande qualità e un’ottima fase difensiva. Pensano a fare sempre risultato e sono davvero tosti».

Factory della Comunicazione

Il Verona riparte dalla vittoria di sabato nel recupero: «Io speravo ripartissimo così e contro il Cagliari ho comunque visto molte situazioni nelle quali possiamo crescere dal punto di vista fisico» ha detto Juric. «Ma il nostro obiettivo resta sempre la salvezza, finché non ne avremo la certezza. Ho varie situazioni da valutare, come Pessina, Badu, che non giocava da tanto tempo, e Veloso, mentre sicuramente giocherà Zaccagni. Dispiace non avere a disposizione Borini per un’espulsione che non c’era». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.