Barcellona/Napoli, Marek: “Napoli ci devi credere”

0

Tratto da Il Mattino. Pino Taormina chiede ad Hamsik:

Factory della Comunicazione

La Champions ad agosto, il Napoli a Barcellona: la squadra di Gattuso può regalare un sogno in Europa?
«Vista la gara di andata, il modo con cui è stata affrontata la partita, è giusto credere nella possibilità di passare il turno. Certo, va fatta la stessa grande prestazione del San Paolo. Però ha ragione De Laurentiis: giocare al Camp Nou, in quello stadio fantastico, con gli spalti vuoti non sarebbe una bella cosa. Perché anche per i calciatori, vedere le tribune piene di spettatori, sentire il calore della gente, anche se tifano contro di te, dà stimoli unici. Il calcio è questo. Ma è chiaro che tutto dipende da come sarà l’evoluzione del contagio del Coronavirus in Europa nelle prossime settimane».
Al Dalian come vanno le cose?
«Ho ancora un anno e mezzo di contratto e sono certo di aver fatto la scelta giusta a venire qui. Certo, non vedo l’ora di tornare a giocare, ci alleniamo da cinque mesi sperando di iniziare presto ma non ci sono ancora certezze su quando inizierà il campionato».
Com’è stato ritrovare Benitez?
«Lui è uno degli allenatori più vincenti al mondo e sono contento di averlo qui perché fin dal primo giorno che è arrivato ci ha aiutato a crescere e a migliorare grazie alla sua competenza e alla conoscenza del calcio».  

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.