Politano sente l’urlo “Sbaglia” ma le gambe non tremano e zittisce tutti

0

Ha fatto discutere molto il gesto di Matteo Politano subito dopo il rigore trasformato in finale contro la Juventus ieri sera. L’esterno azzurro, secondo rigorista della batteria napoletana prescelta da Gattuso, si è presentato sul dischetto e ha battuto Buffon. Portando poi il dito indice al naso come a voler zittire qualcuno in lontananza. «Penso ce l’avesse con la panchina della Juventus che ha fatto commenti sul fatto che potesse sbagliare il rigore» ha svelato Davide Lippi, suo agente.

Factory della Comunicazione

E in effetti, un attimo prima del tiro, dalla panchina juventina si era alzato un grido “Sbaglia” poco simpatico per l’ex interista. «Sono contento per la città per questo trionfo. Gattuso e Giuntoli lo volevano da tempo, Rino anche al Milan, ora lavorano sull’aspetto ambientale del ragazzo, ma sono felice per chi ha creduto in lui» ha aggiunto Lippi a Radio Kiss Kiss. «Matteo è un giocatore importante, non è mai facile cambiare squadra a stagione in corso per questo dico che il vero Politano non l’avete ancora visto, so bene cosa può dare. Vi darà grandi soddisfazioni». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.