RIVIVI IL LIVE – Gennaro Gattuso: “Di Lorenzo, un calciatore che ha fatto tanta gavetta. Io dico quello che penso, pane al pane, vino al vino”

0

Fine intervento a Radio Kiss Kiss di mister Gennaro Gattuso

Factory della Comunicazione

Gennaro Gattuso: “Con mia sorella Francesca c’era un legame speciale, ci sono rimasto davvero male per la sua morte. Ha sofferto tanto negli ultimi mesi e credo che la cosa più dura da vedere sia stato l’abbraccio e le lacrime di mio padre e mia madre. La vita va avanti e sono certo che un giorno con mia sorella ci ritroveremo lassù per stare ancora insieme…”. 

Gennaro Gattuso: “Cos’ho di speciale? Non lo so, forse dico quello che penso, pane al pane, vino al vino, senza peli sulla lingua, io sono fatto così. Anche con il mio amico Massimo Oddo c’è una stima infinita, tante risate. Di Lorenzo? E’ un grande atleta, ha fatto tanta gavetta, si allena con serietà e professionalità. Il quinto rigorista di mercoledì sera? Sarebbe stato Allan”

Gennaro Gattuso: “A Barcellona ce l’andremo a giocare, l’importante sarà avere la testa e mentalità giusta per fare un’ottima partita. Marcello Lippi? Per me è un punto di riferimento, sa cosa dire ai giocatori, mi ha spinto lui verso la nazionale e sa prendere le decisione giusta, apprezzo perciò le sue parole”

Gennaro Gattuso: “Io e il mio vice Gigi Riccio, abbiamo voluto intraprendere il percorso di allenatore, sapendo che è molto dura, però è una professione che mi piace e non poco. La mia prossima mission? Non lo so, forse dovremo pensare a migliorare sul piano del gioco, l’Atalanta potrebbe andare a 12 punti, ma dovremo anche saper palleggiare meglio”.

Gennaro Gattuso: “Il percorso della Coppa Italia non è stato semplice. Abbiamo sconfitto la Lazio, ma contro l’Inter al ritorno è stata la partita più difficile, contro un avversario in grande forma. E’ stata per noi una vittoria bellissima, di gruppo e siamo davvero contenti. Ora però dovremo pensare alla sfida contro l’Hellas Verona, sfida per noi già difficile, perciò ci dovremo preparare al meglio per la sfida del Bentegodi. La Coppa Italia data dai miei giocatori? Non avevo dubbi che lo facevano, non porto rancore, posso essere il loro miglior amico, ma devono dare tutto per me, altrimenti sono per loro il nemico peggiore”. 

Quest’oggi a Radio Kiss Kiss, il network ufficiale del calcio Napoli, interverrà il tecnico degli azzurri Gennaro Gattuso. Si analizzerà la vittoria della Coppa Italia di mercoledì sera contro la Juventus, poi ci si proietterà al campionato con la trasferta contro l’Hellas Verona. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.