Il Mattino e la panchina: nessuno ha stupito più di tanto

0

Con l’introduzione da parte della FIGC dei 5 cambi per partita, la panchina ha acquisito un ruolo di maggior spicco in queste gare post-covid e lo avrà ancora di più quando l’Estate si farà sentire; Ecco i voti del giornale Il Mattino, riguardo la partita dei “panchinari” del Napoli, nella vittoria della Coppa Italia di ieri:

Factory della Comunicazione

6 POLITANO 
Entra quando la gara ha svoltato e il Napoli ha pienamente il pallino della situazione. Lui mostra di avere piede e sostiene sia la fase difensiva che quella offensiva con costanza.

6 MILIK 
Si divora quello che è praticamente un rigore in movimento al 71’, tiene sempre sulle spine i bianconeri e poi ha la freddezza per trasforare il rigore decisivo che consegna la Coppa.

6 HYSAJ 
Non delude mai quando gli si chiede di badare al sodo, ancora una volta è essenziale, gioca senza fronzoli e con una determinazione che è la solita. Difficile passare dalla sua parte.

6 ALLAN 
Impatto immediato nella gara: ci volevano i suoi muscoli e la sua grinta là nel mezzo e lui questo ha messo fin dal primo secondo. Importante il suo recupero.

5,5 ELMAS 
Sbaglia un gol clamoroso a pochi secondi dalla fine centrando un palo da meno di un metro. Errore gigantesco. Non è ancora al top e il suo passo non è ancora come quello degli altri.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.