Spadafora: “La Figc ha proposto modifiche al proprio protocollo”

0

Il ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, è intervenuto nella trasmissione “Porta a Porta” in onda questa sera. In un’anticipazione della puntata condotta da Bruno Vespa il ministro ha spiegato che il nodo della quarantena di squadra in caso di giocatore positivo non è ancora risolto, ma ci si sta lavorando. Dovrebbe servire una nuova norma: “Visto che la situazione sanitaria e’ migliorata – spiega – la Figc ha proposto modifiche al proprio protocollo”.

Factory della Comunicazione

Il ministro per le Politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spadafora, è intervenuto nella trasmissione “Porta a Porta” in onda questa sera. In un’anticipazione della puntata condotta da Bruno Vespa il ministro ha spiegato che il nodo della quarantena di squadra in caso di giocatore positivo non è ancora risolto, ma ci si sta lavorando. Dovrebbe servire una nuova norma: “Visto che la situazione sanitaria e’ migliorataspiega – la Figc ha proposto modifiche al proprio protocollo. Fonte: Gianlucadimarzio.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.