Marrucco (avv. Koulibaly): “Multe? Se il Napoli vincesse la Coppa Italia…”

0

Fulvio Marrucco, avvocato tra gli altri di Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete: Rischio Tribunale e danni di immagine per i calciatori del Napoli? Questa è un’ipotesi che esiste, è oggettiva e durerà ancora qualche anno, anche se mi sembra che le posizioni si siano ammorbidite. Gattuso ha riportato, anche grazie a Giuntoli, un’aria diversa. C’è stato un riavvicinamento serio con il Presidente. I giocatori, più che le multe, temono l’eventuale giudizio per danni d’immagine. Io credo che alla fine, in un modo o nell’altro, anche per via delle questione stipendi che saranno pagati tutti, forse i giocatori lasceranno qualcosa o rinunceranno alle multe. Se il Napoli vincesse la Coppa Italia si risolverebbe dall’interno quest’annosa questione, che viene anche messa sul tavolo dai rispettivi agenti in caso di trattative per cessioni e rinnovi”.

Factory della Comunicazione

“Da quanto mi risulta non ci sono aggiornamenti. Questo è un problema collettivo ma pure individuale. In questo momento nessuno si è mosso, questo mi fa ben sperare in una conciliazione generale attraverso anche la problematica degli stipendi. Sto assistendo calciatori di altre squadre per le transazioni che stanno facendo a riguardo con i rispettivi club. Il Napoli finora su questo fronte non si è ancora mosso. Se si riuscisse ad avere una buona notizia mercoledì sera, si potrebbe anche trovare una soluzione definitiva con maggior semplicità. Credo che questa squadra stia dando il massimo e si sia ricompattata negli ultimi periodi. Anzi, è stata fermata dal COVID-19 nel momento in cui stava tornando a essere ciò che era stata in tutti questi ultimi anni, ossia la seconda squadra d’Italia”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.