L’Inter arriva a Napoli: Tra i nerazzurri applausi per Lukaku

0

La giornata napoletana dell’Inter comincia alle 12.08, quando il volo nerazzurro proveniente da Linate poggia le ruote su una Capodichino tristemente semivuota. La squadra di Conte mostra il sorriso alle telecamere social del club, poi si sposta verso il lungomare. Sarà l’Hotel Vesuvio, infatti, il quartier generale dei nerazzurri per queste dodici ore napoletane.

Factory della Comunicazione

Pranzo con riposo sempre in albergo, poi la riunione tecnica tenuta da Conte e il suo staff, quindi la partenza verso lo Stadio San Paolo intorno alle 19. Tanta curiosità all’esterno dell’albergo che dá sul mare, una sessantina tra tifosi, curiosi e passanti hanno assistito all’arrivo della squadra e intonato qualche coro in favore del Napoli. Applausi per Romelu Lukaku, il solo acclamato tra gli avversari. La giornata napoletana dell’Inter si concluderà subito dopo il fischio finale coi nerazzurri che rientreranno a Milano come da protocollo. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.