Paolo Ascierto: “Juventus-Milan? Spero di vincere 3-0”

0

Paolo Ascierto, medico oncologo Istituto Pascale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show: Catanzaro-Juventus la seguii per radio, sebbene appartengo ad una famiglia di interisti. Uno dei motivi per cui sono diventato tifoso della Juventus è perché ho vissuto a Campobasso. All’epoca sentivo le partite alla radio, ricordo perfettamente le urla per il gol del Catanzaro. Al 90′ vidi il gol, mi diede così fastidio il gesto di Mammì che cominciai a tifare Juventus. Ricordo che si parlava di un pressing finale del Catanzaro, quindi effettivamente meritarono la partita”.

Factory della Comunicazione

Juventus-Milan?

“Prima di ogni partita io e mio figlio Luca siamo davanti alla TV, stesso posto – in caso di difficoltà si cambia – sono molto scaramantico. Credo non sarà una passeggiata, la sosta è una grossa incognita, sarà imprevedibile. È ovvio che si valuta il potenziale in campo, ma è difficile fare un pronostico. Sarà interessante, credo sarà anche una sofferenza per noi, ma ci divertiremo. Parlare di calcio è ciò che ci piace. Da diverse settimane, al Sud, i reparti di Covid sono vuoti. Devo aggiungere che il lockdown ha avuto il suo palese effetto, parlando di numeri importanti. L’invito è sempre quello di muoversi con prudenza. Juventus-Milan? Per noi bianconeri sarà difficile, la sosta è stata lunga, ma spero di vincere 3-0“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.