Giuntoli sfoglia la margherita dei successori di Milik

0
Azmoun in pole position come alter ego di Milik

Factory della Comunicazione

Giuntoli ha una strategia semplice: «Se non rinnova, va via». E quindi, è buona la seconda: Milik saluterà e a quel punto, tra l’iraniano o il nigeriano o il brasiliano o il serbo, qualcuno s’incamminerà verso il San Paolo. Per caratteristiche, Azmoun (l’iraniano) sta davanti agli altri: Giuntoli lo ha seguito e lo avrebbe acquistato già a gennaio, prima di arrivare a Petagna, quando poi s’è dovuto fermare non avendo slot da extracomunitari liberi. Per fascino, ma anche cinismo, Jovic è quello che stuzzica maggiormente: però gioca a Madrid e alla Real casa certi pezzi della collezione, peraltro pagati profumatamente, costano.

E poi c’è il nigeriano, cioè Osimhen, che ha conquistato la vetrina e l’ha tenuta per sé. ma anche andare a spendere al Lille non è semplice. Mentre in Sud America il Napoli ci andrebbe eccome, ma Everton non è una prima punta e quindi il brasiliano già esce di scena (almeno per quel ruolo). E comunque, alle spalle di Milik, c’è un mondo che si muove e con una affinità anagrafica più o meno condivisa: so’ ragazzi, vanno dal ’95 al ’98, e garantiscono futuro. Però la prova del nove sarà lunga e finirà anche per prendervi per stanchezza… Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.