Careca: “Non si vince “solo” in undici, Everton è da Napoli”

0

Il numero 9, il brasiliano che tirava le bombe ed infiammava il San Paolo, Antonio Careca. L’ex attaccante del Napoli ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. A suo parere il club, per provare a vincere davvero, dovrebbe infoltire la rosa e consiglia di puntare su Everton:

Factory della Comunicazione

“Everton è nel giro della Seleção, nell’ultimo anno ha dimostrato di essere uno dei migliori: ha la sfrontatezza per saltare gli avversari, è aggressivo e veloce. Il Napoli ha bisogno di una punta, nonostante la presenza di Milik: il polacco è in grado di fare la differenza, ma ha subito vari infortuni. Mertens e Insigne sono delle certezze, tuttavia non possiamo dipendere solo da loro. Non si vince uno scudetto con 11 giocatori: per questo la Juventus ha qualcosa in più delle altre. Allan è diverso, mi ricorda Alemão, mentre Wendel è più tecnico: è cresciuto parecchio, è un altro rispetto al giocatore visto con il Fluminense. E non a caso il c.t. Tite l’ha convocato in nazionale. Vero, servirebbe un po’ di pazienza per il suo inserimento, ma può essere considerato un elemento da Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.