Moratti: “Mertens? Perfetto con Lukaku, ma ADL anche stavolta…”

0

Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’ in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: “I problemi dobbiamo risolverli noi con decisione e coraggio. Non credo che l’algoritmo possa essere una soluzione per il calcio se ci si dovesse fermare di nuovo. Spero che non si debba arrivare a quel tipo di strumento. Coppa Italia? E’ bello che riprenda il calcio con le partite in chiaro. Lo spettacolo è assicurato dal fatto che ci sono quattro delle migliori squadre d’Italia. Riporterà le persone ad esprimere la propria passione”.

Factory della Comunicazione

HAMSIK E DE LAURENTIIS – “Seguivo Hamsik fino a quando era al Brescia, poi dopo ne ho parlato con De Laurentiis ma lui fu molto deciso a dirmi che voleva tenerselo. E aveva perfettamente ragione. De Laurentiis? La sua gestione ha avuto grandi successi. E’ andato vicino a vincere lo scudetto, facendo sempre belle scelte per allenatori e giocatori”.

CICLO INTER – “La proprietà ha i mezzi e anche molta voglia di vincere. C’è ambizione ed è arrivata anche la passione. Zhang, il presidente, ha molte doti. Ha tanta sensibilità e una lucidità intelligente, oltre a tanta voglia di fare. Credo che con lui si possa arrivare ad ottenere qualcosa. Inoltre ha scelto molto bene l’allenatore perché Conte è l’uomo giusto“.

MERTENS – “Mertens è il giocatore più adatto da mettere accanto a Lukaku, ma anche in questo caso De Laurentiis è stato bravo a difendere i suoi calciatori. Lautaro? Non so cosa succederà, ma credo che si stia arrivando a una soluzione“. Fonte: TuttoMercaqtoWeb.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.