Braida: “Fabian e Lautaro possono interessare al Barça, ma la situazione economica…”

0

Ariedo Braida ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli a proposito di Gennaro Gattuso ma anche dei possibili movimenti di mercato: Sono molto legato alla famiglia Gattuso, esprimo il mio cordoglio e affetto per tutti loro. Fabian Ruiz è apprezzato e può rientrare nei piani di un club come il Barcellona ma per via del covid-19 non ci sono grandissime disponibilità per poter fare mercato come prima del coronavirus. Lautaro è molto apprezzato e stanno aspettando un giocatore di questo tipo ma la situazione finanziaria al momento non è florida“.

Factory della Comunicazione

Futuro in Italia?

“Bisogna guardare sempre avanti mi sento preparato e con esperienza per poter eventualmente soddisfare qualche eventuale interessamento. Chi vivrà vedrà”.

Napoli?

“Il Napoli sta facendo cose ottime con una dirigenza straordinaria, è una bella città ed è una piazza bellissima calcisticamente parlando e non solo. Col Barcellona se sarà a porte chiuse penso che il Napoli avrà buone chances”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.