Koulibaly avrebbe rifiutato un’offerta pazzesca del PSG

0

Un rifiuto che sembra una pazzia quello svelato dalle pagine di Le10Sports nelle ultime ore e che riguarda Kalidou Koulibaly. Il difensore franco-senegalese del Napoli, infatti, avrebbe detto no al Paris Saint Germain e a un’offerta mostre del club parigino. Con Leonardo che ha provato a convincerlo sotto la Tour Eiffel. Il contratto prevedeva 5 anni di accordo per 12 milioni di euro di ingaggio a stagione, circa 60 milioni di euro totali per Kalidou, che oggi a Napoli ne guadagna poco meno di 7 all’anno.

Factory della Comunicazione

Il Paris Saint Germain, attraverso Leonardo, ha fatto di tutto lo scorso gennaio per convincere Kalidou: il club parigino ha infatti l’obbligo nelle prossime settimane di sostituire Thiago Silva, brasiliano storico capitano che però ha il contratto in scadenza e molto probabilmente lascerà la Ligue 1. L’offensiva per Koulibaly, però, non è andata a buon fine perché il calciatore azzurro, dovesse lasciare Napoli, preferirebbe la Premier League, dove ha tanti estimatori. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.