Duka (pres. Federcalcio albanese): “Riprenderemo il 3 giugno, se dovesse esserci un positivo…”

0

Il presidente della Federcalcio albanese, Armand Duka, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Noi siamo tornati ad allenarci. Pensiamo di iniziare il campionato il 3 giugno. Abbiamo giù tutte le date per riprendere, aspettiamo solo una conferma ufficiale del Governo albanese“.

Factory della Comunicazione

MODELLO TEDESCO“Nel nostro Protocollo abbiamo previsto che se c’è qualche positivo, quarantena per il singolo e non per l’intera squadra“.

QUESTIONE CONTRATTI – “La FIFA ha già fatto una regola per spostare le scadenze dei contratti, ora dovrà essere recepita dalle Federazioni. Le società potranno prolungare i contratti fino al termine della stagione”.

CHAMPIONS“Decisioni le prendiamo il 17 giugno: i campionati dovrebbero finire entro il 3 agosto. In consiglio possiamo discutere per dare più spazio per finire i campionati. E’ possibile fare gara secca, con semifinale e finale a Istambul”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.