Calcio donne (Qual. Europei) –  Italia-Israele  il 17 settembre

Il 27 Ottobre sfida casalinga contro la Danimarca

0

Dopo avere ufficializzato lo slittamento dell’Europeo di un anno (nuovo appuntamento dal 6 al 31 luglio 2022, in Inghilterra), l’Uefa ha ufficializzato le date delle partite della Nazionale femminile valide per il Gruppo B di euro-qualificazione. La Nazionale di Milena Bertolini, attualmente al comando del Gruppo a punteggio pieno, grazie ai successi su Israele, Bosnia, Georgia e Malta (contro queste ultime due sia all’andata che al ritorno), tornerà in campo il 17 settembre, in casa contro Israele e il 22 andrà a far visita alla Bosnia. Due sfide che si sarebbero dovute disputare il 10 (a Udine) e il 14 aprile (a Zenica) scorsi. Fissate anche le date degli ultimi due match del girone, contro la Danimarca: l’Italia giocherà in casa il 27 ottobre, in trasferta il primo dicembre.

Factory della Comunicazione

Il calendario: 17/9:

Bosnia-Danimarca e ITALIA-Israele; 22/9:

Malta-Danimarca, Bosnia-ITALIA e Georgia-Israele;

21/10: Danimarca-Israele; 27/10: ITALIA-Danimarca;

26/11: Georgia-Malta; 1/12: Israele-Malta, Danimarca-ITALIA e Georgia-Bosnia.

Questa, invece, al momento la classifica: ITALIA punti 18 punti (in 6 partite); Danimarca (5) e Bosnia (7) 15; Israele (6) e Malta 4 (7); Georgia 0 (7).

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.