Primavera: I campionati sono sospesi dal 10 marzo, la situazione del Napoli

Gli azzurrini al momento sono penultimi in classifica

0

Sospesi dal 10 marzo i campionati Primavera 1, Primavera Tim Cup e Primavera 2: la Lega Serie A e Lega B non hanno per ora ufficializzato la fine anticipata della stagione. In Primavera 1 con 16 squadre in testa alla classifica i detentori dell’Atalanta con 48 punti in 19 gare giocate, davanti al Cagliari (45 in 20). Prevista per le prime 6 la fase finale e le ultime 2 la retrocessione, più un playout per la terza.

Factory della Comunicazione

In Primavera 2 nel girone A già promosso il Milan con 53 punti in 19 gare, mentre nel girone B avanti l’Ascoli con 43 in 19 turni. La Primavera Tim Cup è giunta alla finale, rimasta in sospeso, tra Verona e Fiorentina. Il Settore Giovanile e Scolastico della Figc ha decretato la chiusura anticipata dei campionati dall’Under 18 (ex Berretti) fino all’attività di base, sia nei professionisti che a livello dilettantistico. Il Napoli Primavera al momento in classifica è al penultimo posto in classifica e se non si dovesse arrivare all’ampliamento dei gironi, gli azzurrini scenderebbero nella Primavera 2.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.