D’Amico (ds Verona): “Kumbulla? Può valere più di 25 milioni”

0

«È un calciatore forte, pensiamo che valga già più di 25 milioni di euro». Tony D’Amico, direttore sportivo dell’Hellas Verona, è intervenuto così ai microfoni di Sky Sport parlando di Marash Kumbulla, il difensore lanciato dai veronesi quest’anno in Serie A con già i riflettori di tante squadre in giro per l’Europa, tra cui il Napoli di Giuntoli che ha provato a portarlo in azzurro già lo scorso gennaio.

Factory della Comunicazione

«Ha giocato un campionato strepitoso e ha dimostrato di essere un calciatore attenzionato dai top club europei. Avrà tante richieste, come già oggi accade» ha continuato D’Amico su Kumbulla. «Ma è presto per parlare di cifre. Noi facciamo una valutazione esclusivamente tecnica del giocatore. Non è detto che vada via, c’è ancora tanto tempo. Per noi è bello che lui venga dal settore giovanile, questo è merito della gestione Setti, presidente che ha sempre creduto nel settore giovanile». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.