A. Gallo: “Everton non è convinto, ma c’è già un talento in alternativa”

0

Il giornalista, esperto di mercato, Antonello Gallo, attraverso il suo profilo facebook, “sposta” l’interesse del Napoli dal Brasile (Everton) all’ Argentina, dove si tiene d’occhio un giovane talento. Ecco quanto affermato dal noto giornalista in merito all’interesse azzurro: “Contatti intrapresi in Brasile per Everton ancora in forte dubbio, il calciatore non è convinto ancora. Ci sarebbe una pista collaterale che porta in Argentina. Una voce locale mi ha suggerito che sarebbe stata trovata un’alternativa in Augustin Urzi, un talento 20enne del Banfield, il cui procuratore sta facendo di tutto per piazzarlo in Europa ed al ragazzo già si sarebbero presentati presunti emissari. Urzi è stato anche intervistato nei giorni scorsi da Europacalcio.it dove ha parlato di alcune sue preferenze per il futuro.
Per quanto ho saputo io, sembrava che l’Atletico di Simeone fosse il primo indiziato verso il calciatore, “forse” persino qualche italiana, ma a quanto riportatomi il Napoli starebbe preparando l’offerta finale. Hernàn Crespo lo conosce benissimo e lo avrebbe stimolato raccontandogli la leggenda di Maradona. Leandrinho o forse Lozano destinati a fargli spazio? Sto lavorando su collegamenti legati all’indiscrezione ricevuta, che comunque supera la soglia di attendibilità, come sempre”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.