RIVIVI IL LIVE – Matteo Politano a Radio Kiss Kiss: “Coppa Italia obiettivo principale”

0

14:41 – Termina l’intervista a Matteo Politano.

Factory della Comunicazione

14:41 – Un messaggio ai tifosi? “Vi prometto di dare il massimo ed esultare tutti insieme”.

14:40 – Questa Nazionale potrà fare bene? “C’è un bel mix tra giovani e anziani. Si può fare molto bene”.

14:39 – “Sono venuto qui per il progetto e per il mister. Proverò a consacrarmi qui a Napoli”.

14:38 – Rapporto con Insigne? “Già prima di venire a Napoli avevamo legato in Nazionale. Ritrovarsi nello spogliatoio è stato bello”.

14:37 – Nazionale? “Speriamo di tornarci il prima possibile. Devo guadagnarmi il posto giocando bene a Napoli”.

14:35 – Napoli? “La gente è molto calorosa. I tifosi mi chiedono di dare il massimo per la squadra. C’è un entusiasmo incredibile. I tifosi azzurri sono molto legati al Napoli e alla città”.

14:34 – Come valuti il progetto del Napoli, sei arrivato tu, Demme, Lobotka, arriveranno Rrahmani e Petagna. Il tuo Napoli può far meglio di quello di Sarri? “La società sta facendo tanti investimenti. Dovremo essere noi giocatori a dimostrare di essere all’altezza”.

14:33 – Rapporto con Gattuso? “Col mister c’è un bel rapporto. Appena arrivato mi ha fatto sentire importante. E’ molto esigente e sto cercando di mettermi a disposizione”.

14:33 – “Devo migliorare in fase offensiva. Segno pochi goal”.

14:32 – Primo goal proprio al Camp Nou? “Speriamo prima!”.

14:32 – Barça? “Ci ho giocato due anni di fila con l’Inter, a porte chiuse non è semplice ci dovremo abituare anche a questo”.

14:31 – Coppa Italia come obiettivo? “Non sarà facile affrontare l’Inter, anche se abbiamo un piccolo vantaggio. L’obiettivo della Coppa Italia resa quello principale”.

14:31 – “L’obiettivo è arrivare almeno in Europa League. Oppure in Champions League”.

14:30 – Sensazioni sul gruppo? “Dovremo fare un grandissimo sforzo, il clima non aiuta molto. Sarà una grande sfida per tutti noi”.

14:29 – Come hai vissuto la quarantena? “Non è stato facile all’inizio, il pericolo era tanto. Ci siamo messi a disposizione del Governo rimanendo a casa. Ci siamo allenati tutti i giorni, lo staff del mister ci seguiva”.

14:28 – Si riparte? “Speriamo, abbiamo ripreso gli allenamenti da 10 giorni. Aspettiamo solo l’annuncio ufficiale”.

14:27 – Valter De Maggio intervista Matteo Politano.

 

Il calciatore del Napoli, Matteo Politano, rilascerà alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli verso le 14:30. La redazione de Ilnapolionline vi terrà aggiornati in tempo reale.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.