Il mercato delle punte: i nomi per l’attacco degli azzurri

0

In casa azzurra si valuta l’attacco. Nessun passo avanti per il rinnovo di Milik che ha il contratto in scadenza tra un anno: per l’attaccante polacco l’addio è da considerare sempre più vicino con possibili destinazioni sia in Italia (Juve, Milan) che all’estero (Atletico Madrid o Tottenham).

Factory della Comunicazione

Un attaccante è stato già acquistato, Petagna, ne arriverà un altro. Diversi i profili seguiti, tra i quali l’attaccante centrale iraniano Azmun dello Zenith San Pietroburgo, l’esterno offensivo Boga del Sassuolo e Everton del Gremio. Di quest’ultimo ha parlato il presidente del club brasiliano Romildo Bolzan Jr, ai microfoni di Radio Galera. «Inizialmente ci sono stati contatti con il Napoli e gli abbiamo permesso di trattare direttamente con il calciatore per l’ingaggio, ma tra loro non è stato raggiunto ancora l’accordo. Non bastano 25 milioni. Ma dal Napoli non abbiamo avuto nessuna proposta».

Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.