Rivaldo consiglia Allan: “Vai in Premier, la fiducia di Ancelotti rende orgogliosi”

0

Da brasiliano a brasiliano. Sulle orme di Allan ora c’è anche Rivaldo, ex stella del calcio mondiale con un passato tra Mondiali vinti e gloria con le maglie di Barcellona e Milan. Proprio nei suoi mesi in rossonero, Rivaldo ha conosciuto Carlo Ancelotti e ora consiglia al centrocampista del Napoli di ritrovare proprio Carletto, che ha avuto per un anno e mezzo a Napoli.

Factory della Comunicazione

«Penso che Allan dovrebbe cogliere l’occasione per giocare in quella che è, per me, la migliore lega del mondo», ha detto Rivaldo a proposito del prossimo mercato di Premier League. «È un buon giocatore che potrebbe essere utile per l’Everton. L’arrivo in Premier gli darebbe anche più visibilità per la nazionale. Avere la fiducia di Ancelotti è qualcosa di cui essere orgogliosi e sono sicuro che Allan coglierà l’occasione di passare in una lega più competitiva se i club riusciranno a raggiungere un accordo». Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.