Fabian Ruiz si ferma in allenamento: Gli aggiornamenti

0

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, ha dovuto interrompere ieri l’allenamento a causa di un fastidio muscolare: ecco gli aggiornamenti sull’infortunio.

Factory della Comunicazione

NAPOLI – Uno dei temi più discussi in merito alla ripresa del campionato è quello dei rischi fisici che correrebbero i calciatori dopo due mesi di quarantena. Un rischio diventato concreto alla ripresa delle attività, soprattutto in casa Napoli. Gli azzurri, infatti, dovranno fare a meno di Kostas Manolas per oltre un mese a causa di una distrazione di secondo grado alla coscia destra sofferta a Castel Volturno cinque giorni fa. Oggi un altro titolarissimo partenopeo ha fatto tremare i tifosi azzurri: Fabian Ruiz.

 

Napoli, le condizioni di Fabian Ruiz

L’ex Betis, infatti, ha dovuto interrompere l’allenamento di ieri a causa di un affaticamento muscolare che ha fatto saltare gli allarmi. Lo spagnolo è reputato da Rino Gattuso uno dei suoi uomini chiave e perderlo, in vista della ripresa delle competizioni, sarebbe un problema serio. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, però, per ora la situazione dell’iberico non preoccupa: l’affaticamento è stato lieve e si è deciso per precauzione di non correre alcun rischio, soprattutto in virtù della delicata preparazione che attende i giocatori in vista del tour de force estivo. Fonte: Calciomercato.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.