Bundes – Ecco tutti i giorni e gli orari per come seguire tutte la gare in Tv

0

Sessantasei giorni dopo torna una partita in diretta. Su Sky Sport l’ultima era stata Sassuolo-Brescia, il posticipo di lunedì 9 marzo. E si ricomincia domani due mesi dopo il lockdown per la pandemia da Covid-19. La Bundes è un appuntamento della tradizione Sky almeno dal 2003-2004. Tranne una parentesi triennale su Fox Sports. Il calcio tedesco, dunque, riapre bottega per primo e lo fa con il derby della Ruhr Borussia Dortmund-Schalke 04. E già da stasera (ore 20.45) speciale “Remix” su Sky Sport Football con le sfide più significativi degli ultimi 10 anni.

Factory della Comunicazione


Tutta la ripartenza – che poi è la ventiseiesima giornata – tra domani e domenica sarà l
ive anche grazie a “Diretta Gol”. Poi studi pre e post partita con lo “Sky Tech” e la realtà aumentata per valorizzare al meglio i gol e le azioni più belle. Proiezione su maxischermi di grafiche dedicate ai top player della Bundesliga. Copertura totale con le immagini delle squadre. Dall’arrivo negli stadi all’ingresso negli spogliatoi, dal riscaldamento pre partita all’entrata sul terreno di gioco, oltre a tutte le interviste.  


Il programma di domani sarà questo, i canali sono sempre Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Dalle 14 “Speciale Haaland” dedicato al fenomeno del Borussia Dortmund. Poi alle 14.30 studio pre-partita “Bundesliga Live”, conduce Federica Lodi con i suoi ospiti e dalle

15.30: diretta di Borussia Dortmund-Schalke 04 (Sky Sport Football).

 

E dalla stessa ora “Diretta Gol” su Sky Sport Uno con 5 partite in contemporanea, alle 18.30 diretta di Eintracht Francoforte-Borussia Mönchengladbach.

Prima serata: dalle 20.30 studio post partita “Bundesliga Live” su Sky Sport Football e Sky Sport 24.

 

E domenica stesso menù: dalle 15 studio pre partita “Bundesliga Show”.
  • Alle 15.30 diretta di Colonia-Mainz.
  • Alle 17.30 studio post partita.
  • Alle 18 diretta di Union Berlino-Bayern e dalle 20 post partita all’interno di “Sky Calcio Club”.
  • Lunedì il posticipo serale con studi pre e post di Werder Brema-Bayer Leverkusen. A cura di Francesca Fanelli (CdS) 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.