Bucchioni: “Al Napoli serve una rifondazione, il futuro di Gattuso…”

0

Il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Sportiva a proposito delle squadre di Serie A: Cavani-Fiorentina? E’ un sogno nell’immaginario dei tifosi gigliati. Se Commisso si rivolge a certi giocatori significa che ha ambizioni e vuol fare le cose in grande, anche se poi bisogna fare i conti con la realtà. Il problema è che il fatturato della Fiorentina è molto basso. Iachini? Vediamo cosa dimostrerà in queste 12 partite che mancano. Se i dirigenti non sono convinti diventa una situazione imbarazzante”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “Inter? Proprietà solida, ha investito sulla dirigenza, sull’allenatore, sul marchio ed ha avuto iniziative per alzare il fatturato. Ci sono basi solidissime per ripartire nonostante il calo dopo Natale. Eriksen? A gennaio sembrava il giocatore giusto, poi purtroppo ha faticato perché in Italia non è così facile inserirsi. I soldi li vale ancora ma ha caratteristiche che non so se siano adatte al gioco di Conte. Napoli? C’è bisogno di una rifondazione, immagino una nuova squadra dove rimarranno solo i più giovani e i giocatori di carattere. Gattuso sarà sicuramente confermato“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.