Riprendono gli allenamenti: Oggi tocca a Lecce e Sassuolo

0
LECCE

Factory della Comunicazione

La circolare del Ministro dell’Interno ha preceduto l’ordinanza che probabilmente il Presidente della Regione stava per emanare a seguito di esplicita richiesta formulata sabato dal presidente del Lecce, Sticchi Damiani. Nel pomeriggio di oggi i giocatori giallorossi potranno svolgere allenamenti individuali. Saponara questa mattina si metterà in viaggio da Genova per tornare. Unico assente Dell’Orco, che nei giorni scorsi a Milano si è sottoposto ad un intervento chirurgico di ernia inguinale. La sede prescelta per gli allenamenti è la pista dello stadio: qui, in gruppi di quattro, regolarmente distanziati, i giocatori si alterneranno. L’ingresso sulla pista dello stadio con le auto avverrà direttamente dal passo carraio, evitando così di passare da ambienti interni dell’impianto. I giocatori arriveranno con gli indumenti di allenamento ed esaurito il lavoro risaliranno in auto per far rientro a casa.

 

SASSUOLO

Da questa mattina porte aperte al Mapei Football Center ma solo per i giocatori, che arriveranno al centro sportivo già pronti per allenarsi, portandosi le borracce con acqua e integratori da casa, e senza poter utilizzare strutture al chiuso (quindi palestra o spogliatoi). Dalle 9 alle 15 sono previsti turni di due giocatori, uno per ogni metà campo, sui tre terreni a dimensioni regolamentati, senza l’utilizzo del pallone. Al centro sportivo, oltre ai giocatori, potranno accedere un medico e un preparatore. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.