Serie A: 18 club su 20 vogliono riprendere, si lavora sull’unità di intenti

0
I presidenti di Serie A preparano una lettera per il Premier Conte

Factory della Comunicazione

Club compatti 18 su venti per la ripresa. In Lega contano di recuperare Brescia e Torino, le due contrarie, in vista dell’assemblea di domani per una posizione totalmente unitaria.

La lettera che la Serie A vuole indirizzare al governo per chiedere, una volta per tutte, chiarezza sul futuro non è ancora partita. Non è bastata la giornata di ieri nella quale il consiglio informale della Lega ha discusso animatamente alla ricerca della fumata bianca a proposito del documento da indirizzare direttamente al premier Conte e ai ministri Speranza e Spadafora.

Intorno alle 22,30 mancavano ancora la firma dei presidenti di Brescia e Torino, Cellino e Cairo visto che sulla barca… dell’unità erano saliti anche Ferrero e Giulini. Per ora il conto parla di 18 favorevoli e 2 contrari al documento. Cosa succederà oggi? Il presidente Dal Pino ribadirà al numero uno delle rondinelle e a quello granata la necessità di una linea unitaria da parte della A. Perché riprendere gli allenamenti senza la certezza di ripartire con il campionato non è ritenuto accettabile. Tra oggi e domani, quando è in programma l’assemblea, la lettera partirà. In un modo o nell’altro. Fonte: CdS

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.