Ilaria Lombardi (dif. Pomgiliano): “Distanti da casa ma con l’auspicio di tornare in campo”

0

POMIGLIANO. Per questa settimana ai microfoni dell’ufficio stampa parla la giovane Ilaria Lombardi, difensore classe 2002, che nel corso della stagione 2019/2020  è maturata tantissimo da un punto di vista calcistico.

Factory della Comunicazione

Il calcio manca, un campionato vissuto ad alti livelli: “È un’emergenza che ha colpito tutti, e ovviamente anche lo sport e il calcio in particolare che è uno sport di contatto, spero di tornare presto su quei campi che mancano tanto a tutte noi, ma adesso dobbiamo restare a casa. Il nostro campionato non era per niente semplice e abbiamo lavorato duro, abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare dove eravamo. Nessuna in campo si è mai risparmiata e abbiamo lottato tutte insieme partita dopo partita per rincorrere il nostro sogno”. 

Un anno importante di maturazione: “L’esperienza al Pomigliano mi ha fatto tanto bene, sono cresciuta molto sia come atleta che come persona nella vita privata.  Mi sto allenando in casa come da regolamento, attraverso esercizi e il programma stabilito dal nostro staff, che anche da lontano, ci segue”. 

 Il saluto alla società e a chi segue le granata: “Abbiamo una società alle spalle molto importante, che ci ha aiutato sotto diversi aspetti e ci è stata sempre accanto. Saluto in primis il presidente Pipola, tutta la società e tutti i nostri sostenitori, sperando di ritornare al più presto in campo”.
Fonte: Ufficio stampa Pomigliano femminile Paola Mauro
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.