Chiacchio: “Multe del Napoli? E’ giusto che un calciatore che deve rinnovare metta sul tavolo la questione delle multe”

Intervistato ai microfoni di Radio Punto Nuovo l'avvocato Chiacchio parla della questo legata alle multe in seguito all'ammutinamento.

0

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione con Umberto Chiariello in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Eduardo Chiacchio, avvocato: “I contratti da prolungare sono da innestare nel rapporto tra giocatori e società. E’ stato molto importante l’intervento della UEFA che ha affermato che entro il 2 Agosto si deve chiudere il campionato e che quindi i contratti vanno prolungati. Per chi ha un contratto prolungato, non cambia nulla, per chi ha un contratto in scadenza, chi vuole continuare a giocare, si può fare. Multe del Napoli? E’ giusto che un calciatore che deve rinnovare metta sul tavolo la questione delle multe sull’ammutinamento. E’ un aspetto molto rilevante ed è più che legittimo che un calciatore chieda per la risoluzione”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.