Salandin: “In Serie A nessun club soffrirà, in B e C invece…”

0

Stefano Salandin (TuttoSport) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show:Si è parlato quasi esclusivamente delle questioni finanziarie. La ripresa è di fatto ingessata in attesa del Governo. I presidenti sono assolutamente rassegnati al fatto che decida prima il Governo e poi la Federazione. Sulla questione stipendi c’è molta distanza tra AIC e Lega, perché quest’ultima vorrebbe bloccare gli stipendi per 4 mesi, da subito, invece l’AIC vorrebbe interromperli un mese e poi vedere.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: “L’AIC ha uno stile non sempre al passo con i tempi, ma non ha in tutti i torti dicendo che se si gioca fino ad Agosto, andranno riviste certe questioni. L’unico aspetto concreto è che manca come al solito un’immagine comune, ma questa è la storia del nostro calcio. Dobbiamo tenere conto di una situazione diversa dalla Premier, è una Lega non uniforme la nostra. Sulla Serie C e Serie B è un discorso molto arroccato, ma sulla Serie A a livello di immagine sarebbe stato bello decidere uniformemente come la Bundesliga di tagliare lo stipendio. Non è semplice come si immagina, nella A nessun club soffrirà, ci metto la mano sul fuoco, l’ecatombe ci sarà in Serie B ed in Serie C”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.