Stop agli allenamenti: Si fermano Lecce, Sassuolo e Cagliari

0
STOP DI SASSUOLO E CAGLIARI

Factory della Comunicazione

Nella riunione di Lega di venerdì in call conference non è stato affrontato l’argomento allenamenti. E i presidenti di Serie A si sono soffermati su altre tematiche. Tra le quali l’ipotesi del congelamento dello stipendio di marzo dei calciatori. Non è stata stabilita, quindi, una data comune per la ripresa degli allenamenti. Si era parlato in un primo momento dal 3 aprile in poi e in questa fase tutte le squadre sono ferme con l’inizio del campionato ancora molto lontano. L’ipotesi al momento resta quella di poter ripartire a maggio. Ovviamente se sussisteranno le condizioni per poterlo fare.

Ieri è arrivata la comunicazione del Sassuolo, che aveva stabilito in precedenza la ripresa degli allenamenti per martedì, della proroga della sospensione dell’attività sportiva «con successiva comunicazione nell’imminenza della ripresa dell’attività». E sempre ieri è arrivato il nuovo stop agli allenamenti di altre due squadre che avevano fissato la ripresa per domani. Il Lecce (a data da destinarsi) e il Cagliari (i rossoblù fino al 31 marzo continueranno a svolgere delle tabelle di lavoro giornaliere a casa). Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.