Napoli, dubbio Meret: non si discute il talento, ma la tenuta fisica

0

Il suo malcontento non è difficile immaginarlo, ma sono le sue condizioni fisiche a destare dubbi. Alex Meret, investimento importante della società partenopea, sta creando grattacapi al club. La sua tenuta fisica fa pensare e adesso non appare tanto lontana l’ipotesi si una sua cessione. Non è in assoluta discussione la valenza del professionista, talento e capacità sono sotto gli occhi di tutti, ma i continui infortuni non fanno ben sperare. Su La Gazzetta dello Sport, oggi, si legge:

Factory della Comunicazione

“Si facciamolo quest’investimento. Quel giorno Aurelio De Laurentiis non ebbe perplessità, stava per garantirsi il portiere per il prossimo decennio. Giovane, di prospettiva, indicato da esperti e critici come il potenziale rivale di Gigi Donnarumma per il ruolo di numero uno della nostra nazionale. Tutto questo accadeva poco più di due anni fa, nell’estate del 2018, quando il Napoli acquistò Alex Meret dall’Udinese. Un’operazione che in qualche modo aveva assicurato al club il dopo Reina il cui addio sarebbe stato metabolizzato, così, senza rimpianti. Ventuno mesi dopo, le uniche notizie che si hanno del giovane portiere sono quelle che arrivano dall’infermeria, dal bollettino quotidiano sugli infortunati che comunica il club. Insomma, la fragilità di questo ragazzo sta creando più di qualche perplessità tra i dirigenti napoletani che, ovviamente, tenderanno a proteggere l’investimento fatto”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.