Rinnovo Gattuso: una doppia clausola e due date “limite”

0

Ora è tutto fermo e sembra strano parlare, ma circa due settimane fa, il patron azzurro ha rinnovato la fiducia a Gennaro Gattuso. Il rinnovo pare essere quasi automatico. Il Corriere del Mezzogiorno fa il punto della situazione e analizza un contratto con una doppia clausola e delle date precise: quelle entro le quali allenatore e presidente potrebbero decidere per la risoluzione.

Factory della Comunicazione

“Rino Gattuso confermato, al di là della doppia clausola che c’è nel suo contratto: una per lui e l’altra per il club. Due date: 30 aprile il termine in cui l’allenatore potrebbe recedere dal contratto e 10 giugno, termine termine in cui potrebbe essere il club a decidere per la risoluzione. Date che naturalmente non hanno mai avuto troppo valore (visti i risultati che Gattuso è riuscito ad ottenere finora) ma che oggi sono addirittura virtuali. Il campionato è fermo e con molta probabilità se e quando riprenderà, i termini fissati dal contratto saranno superati. Gattuso il rinnovo lo ha già meritato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.