Boga sul futuro: “Scelta giusta la Serie A, ma un giorno potrei tornare al Chelsea”

0

Boga, è un dichiarato obiettivo del mercato del Napoli. L’esterno offensivo franco-ivoriano è ora al Sassuolo, e ritiene che aver scelto la Serie A sia stata la cosa migliore, anche se un giorno non gli dispiacerebbe tornare al Chelsea. Le sue dichiarazioni a The Athletic che rivela che il club italiano l’ha acquistato per tre milioni di euro, riservando il diritto di ricompera ai blues al prezzo di circa 20 milioni di euro:

Factory della Comunicazione

“Il mio stile di gioco? Penso di essere migliorato negli anni, se ho tre avversari davanti adesso cerco il passaggio ad un compagno oppure un uno-due. Però se ne ho davanti uno solo, vado sempre per il dribbling. Il Sassuolo è un top club per i ragazzi che vogliono avere spazio per giocare oppure una squadra per mettersi in mostra davanti agli occhi di un club di livello superiore: è il club perfettoIl mio futuro? Trasferirmi in Italia, in Serie A, è stata la scelta giusta.Il Chelsea? Quando ero lì, c’erano Willian, Hazard e Pedro. Quando c’era Mourinho, c’era Salah. Un sacco di esterni forti, perciò nella mia mente c’era l’idea che se non avessi avuto spazio per giocare,allora sarei andato in prestito per migliorare, e magari tornare un giorno”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.